Alla Mondadori Paola Turci firmerà le copie del suo nuovo album “il secondo cuore”

0

Venerdi’ 7 aprile alle ore 18, Paola Turci incontrerà i fans per firmare le copie del nuovo album “il secondo cuore” presso la Mondadori di Palermo in via Ruggero Settimo.

“il secondo cuore” è uscito il 31 marzo e nello stesso giorno, l’album è stato presentato alla Feltrinelli di Roma.

Per poter partecipare all’instore, bisogna acquistare il cd presso il Mondadori Store e si riceverà il pass per poter avere l’accesso prioritario.

“il secondo cuore” è stato prodotto da Luca Chiaravalli, e le canzoni dell’album sono nate dalla collaborazione con Marta Venturini, Niccolò Agliardi, Enzo Avitabile e Fink.

Nell’album sono presenti “Fatti bella per te”, con la quale si è classificata al quinto posto al Festival di Sanremo e la cover di Anna Oxa “ Un’emozione da poco” con la quale si è classificata al secondo posto nella serata della cover al Festival.

La tracklist completa: Fatti bella per te, la prima volta al mondo, ci siamo fatti tanti sogni, un’emozione da poco, la vita che ho deciso, combinazioni, sublime, nel mio secondo cuore, tenerti la mano è la mia rivoluzione, la fine dell’estate, ma dimmi di te.

Gloria Bonfardino – articolo scritto nell’ambito dell’attività di Alternanza scuola/lavoro “Conoscere il quotidiano” – il giornalismo dalla teoria alla pratica. LICEO DANILO DOLCI, PALERMO.

Share.

Comments are closed.