Candidati a Sindaco a confronto presso la Parrocchia S. Sergio I Papa

0

L’associazione di volontariato “Elia, il profeta onlus” ha invitato tutti i candidati a sindaco della città di Palermo. L’incontro è previsto per sabato 6 maggio 2017, alle ore 16.30, presso il salone parrocchiale della Parrocchia S. Sergio I Papa in Corso dei Mille, 1070.

“La Parrocchia S. Sergio I Papa e l’Associazione di Volontariato “Elia, il Profeta”, che dal 2012 opera nella stessa parrocchia e nel quartiere Sperone di Palermo, ha organizzato una tavola rotonda di confronto tra i candidati sindaco delle prossime elezioni amministrative”. A dichiararlo è Giovanni Cuntuliano, Presidente dell’Associazione di Volontariato “Elia, il Profeta”.

“È questo il periodo – continua Giovanni Cuntuliano – in cui i candidati cercano di illustrare i propri programmi e impostare le linee di intervento per il futuro della città e la nostra Associazione sente forte la responsabilità, come cittadini e come cattolici, di partecipare attivamente alla vita sociale e politica di questa città”.

“È nell’ottica di una programmazione di valorizzazione delle periferie palermitane e in particolare della nostra circoscrizione, che abbiamo deciso di organizzare una tavola rotonda aperta al pubblico – conclude il Presidente – dove i candidati a sindaco di Palermo potranno illustrare il loro programma per il futuro della città, auspicando un confronto e un dialogo per ascoltare e rispondere agli interrogativi e alle aspettative dei cittadini presenti e che popolano la II circoscrizione”.

Fonte: associazione di volontariato “Elia, il profeta onlus

Share.

Comments are closed.