Ermal Meta debutterà a Palermo con “Vietato morire” tour

0

Il 26 luglio 2017 Ermal Meta si esibirà a Palermo presso il Teatro di Verdura, con “Vietato morire” tour.

Il cantante sarà accompagnato da Dino Rubini (basso), Marco Montanari (chitarra), Emiliano Bassi (batteria), Roberto Cardelli (tastiera e pianoforte) e Andrea Vigentini (cori e chitarra acustica).

Per l’artista, “Vietato morire” oltre ad essere il titolo del suo nuovo album, è la canzone con la quale è arrivato quarto nella sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Durante il Festival, Ermal Meta ha vinto il premio per la miglior cover con l’interpretazione di “ Amara terra mia” di Domenico Modugno e ha ricevuto il premio della Critica “Mia Martini” assegnato dalla Sala stampa roof del Festival di Sanremo 2017.

“Vietato Morire” è un doppio CD, che contiene anche Umano, l’esordio da solista proposto nella precedente edizione del Festival. Sono presenti 9 brani per Umano e 9 brani per Vietato morire.

La tracklist completa:

CD 1

Vietato morire, Ragazza paradiso, Piccola anima ( feat. Elisa), Bob Marley, La vita migliore ( feat. Vicio), New York, Voodoo Love, Rien ne va plus e Voce del verbo.

CD 2

Odio le favole, Gravità con me, Pezzi di paradiso, A parte te, Umano, Volevo dirti, Bionda, Lettera a mio padre e  Schegge.

Gloria Bonfardino – articolo scritto nell’ambito dell’attività di Alternanza scuola/lavoro “Conoscere il quotidiano” – il giornalismo dalla teoria alla pratica. LICEO DANILO DOLCI, PALERMO.

Share.

Comments are closed.