ESCO d’inverno al Cinema De Seta

0

L’ESCO d’inverno è un programma cinematografico organizzato dall’associazione SudTitles, che avrà inizio giovedì 6 Aprila alle 20:30 con la proiezione del capolavoro “Tarda primavera” del giapponese Yasujiro Ozu.

Il film tratta di una giovane donna non ancora sposata, Noriko, che sceglie di rimanere accanto all’anziano padre, Shukichi, il quale desidera una vita e un matrimonio felice per la figlia. L’ingresso avrà il costo di 5 euro e sarà preceduto dal cortometraggio “Onder Ons ” del regista olandese Guido Hendrikx che affronta l’argomento della pedofilia. Diversamente dal film l’ingresso sarà libero.

L’ESCO d’inverno continuerà fino a maggio con i film “Seat 26d”e “Tokyo love hotel” il 27 aprile,”Ozoners” e “Orecchie” il 5 maggio, in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

 Intrivici Giorgia, Lo Presti Roberta – articolo scritto nell’ambito dell’attività di Alternanza scuola/lavoro “Conoscere il quotidiano” – il giornalismo dalla teoria alla pratica. LICEO DANILO DOLCI, PALERMO.

Share.

Comments are closed.