Francesco Renga a Palermo, al Teatro di Verdura

0

Oltre Nek, Ermal Meta, Francesco Gabbani e Massimo Ranieri, anche Francesco Renga canterà a Palermo, presso il Teatro di Verdura il 24 agosto 2017, con “Scriverò il tuo nome live”.

“Scriverò il tuo nome” è il l’undicesimo album in studio etichettato dalla Sony Music, certificato disco d’oro. L’album è stato pubblicato il 15 aprile 2016 e contiene 12 tracce nella versione standard e due brani nella versione deluxe. I singoli dell’album sono: “Guardami amore”, “il bene”, “Scriverò il tuo nome” e “Migliore”.

Per la stesura dei brani hanno collaborato Tony Maiello, Fortunato Zampaglione, Ermal Meta, Dario Faini, Diego Calvetti, Francesco Gabbani, Nek e Davide Simonetta.

Francesco Renga si esibirà con una band, i cui membri sono Fulvio Arnoldi (chitarra/acustica/tastiere), Vincenzo Messina ( piano/tastiere), Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

Chissà se oltre le canzoni del suo ultimo album canterà “ dimmi che tu ci sarai”, “ a un isolato da te”,” angelo”, “ vivendo adesso”, “il mio giorno più bello nel mondo” e “era una vita che ti stavo aspettando”.

Il cantante si esibirà anche a Taormina il 23 agosto 2017. I biglietti per il concerto di Palermo saranno disponibili a breve, mentre quelli del concerto di Taormina si possono già trovare su ticketone.it e in qualsiasi altro punto vendita.

L’artista riuscirà ancora una volta a stupirci?

Gloria Bonfardino – articolo redatto nell’ambito dell’attività di Alternanza scuola/lavoro “Conoscere il quotidiano” – il giornalismo dalla teoria alla pratica. LICEO DANILO DOLCI, PALERMO.

Share.

Comments are closed.