Il sindaco Orlando incontra vice sindaco di Amatrice

0

Il sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto oggi, 2 aprile, a Palazzo delle Aquile il vice sindaco del Comune di Amatrice, Gianluca Carloni, in visita a Palermo per partecipare nel pomeriggio all’evento, al Teatro Don Orione a partire dalle 18.00, “Artisti siciliani per Amatrice“.
Presenti anche il consigliere comunale Giulio Cusumano, Santina Pellitteri, moglie dell’attore e regista Lollo Franco, che ha proposto di dedicare una delle giornate del Festino di Santa Rosalia a una raccolta fondi per Amatrice, Marianna Piazza, presidente dell’associazione nazionale Casa Amatrice Onlus, Francesco Giacalone, presidente di FederTeatri, e diversi artisti che si esibiranno al Don Orione.

“La città di Palermo – ha dichiarato il sindaco – ha risposto e risponde generosamente alla richiesta di solidarietà delle popolazioni colpite dai terremoti e non posso che esprimere apprezzamento per il coinvolgimento della città”.

“Essere qui oggi – ha detto Gianluca Carloni – è un modo per dire grazie al popolo siciliano per la bontà dei gesti di solidarietà compiuti nei confronti della nostra comunità colpita dal sisma”.

Share.

Comments are closed.