L’albero dei desideri. Venerdi cerimonia in piazza Castelnuovo

0

Venerdì 1° dicembre alle ore 17.30 in piazza Castelnuovo si svolgerà la cerimonia di accensione delle luci de “l’Albero dei desideri”, che proviene da Petralia Sottana e donato alla città di Palermo dalla Forestale nell’ambito di un programma di gestione controllata della flora.

Alla cerimonia saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, un rappresentante della famiglia Thun e una rappresentanza dell’Ospedale Civico di Palermo formata dal Direttore generale Giovanni Migliore e dal primario del reparto di oncoematologia pediatrica Paolo D’Angelo.

L’albero è stato infatti decorato con il contributo della Fondazione Lene Thun da tanti “piccoli artisti”, ricoverati presso questo ospedale che hanno modellato l’argilla per esprimere il desiderio più grande, guarire.

A partire dalla ore 20.00, presso la Galleria Biotos in via XII Gennaio, 2,  avrà luogo la cena di beneficienza organizzata dalla Fondazione per sostenere i progetti 2018. Biglietti disponibili presso tutti i punti vendita THUN aderenti all’iniziativa.

 

Share.

Comments are closed.