Ritorna a Palermo Nek con “Unici tour 2017”

0

Filippo Neviani, in arte Nek, ritorna a Palermo il 22 luglio al Teatro di Verdura con i suoi intramontabili successi dei 25 anni di carriera e i brani del nuovo album “Unici” .

Il cantante di Sassuolo sulla sua pagina facebook introduce il suo nuovo album scrivendo  “Viviamo in un mondo tanto fantastico quanto atroce, che ci bersaglia di nozioni, informazioni, fatti, opinioni ed ipotesi. L’unicità di un abbraccio o di un panorama riesce a stupirmi più di ogni tecnologia o filosofia. Quando l’amore esplode nella quotidianità di una cassa toracica diventiamo l’eccezione: Unici.”

Sul palco del Teatro di Verdura, Nek sarà accompagnato dalla sua band, composta da: Emiliano Fantuzzi (chitarra, tastiera e programmazioni), Luciano Galloni (batteria), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso).

“Unici”, tredicesimo album in studio, esce dopo il clamoroso successo del progetto discografico “prima di parlare” contenente le hit “fatti avanti amore” e “ se telefonando”.

Il nuovo album, certificato disco d’oro, contiene 11 brani inediti tra cui “unici”, “uno di questi giorni”, “differente” e “Freud”, brano in duetto con J-Ax.

Chissà se il cantante dagli occhi blu mare canterà “Laura non c’è”,  la canzone con cui ebbe un grande successo dopo il debutto all’Ariston di Sanremo nel 1997, “sei solo tu”, “ la voglia che non vorrei”,  “almeno sta volta”, “congiunzione astrale”, “se una regola c’è” o “lascia che io sia”.

I biglietti si possono trovare su ticketone.it o in qualsiasi altro punto vendita con un costo a partire da €.34,50.

Gloria Bonfardino e Debora Casisa – articolo scritto nell’ambito dell’attività di Alternanza scuola/lavoro “Conoscere il quotidiano” – il giornalismo dalla teoria alla pratica. LICEO DANILO DOLCI, PALERMO.

Share.

Comments are closed.